Ambiti di Intervento

La Fondazione opera in tre aree: Verum, Bonum, Pulchrum

Verum

La Fondazione intende curare direttamente la formazione intellettuale dei giovani, integrando i loro percorsi con lo studio di poche e fondamentali discipline secondo metodi classici di apprendimento.

Bonum

La Fondazione vuole favorire la formazione integrale della persona accompagnando la formazione intellettuale con quella pratica, attraverso l’attivazione di appositi corsi e tirocini.

Pulchrum

La Fondazione desidera trasmettere il senso del bello mediante la diretta promozione delle arti, permettendo ai giovani di scoprire e coltivare i propri talenti. Con attività dedicate, si vuole offrire alle persone la possibilità di arricchire la loro vita ricercando e curando la cultura in campo artistico.