logo-fondazione-carla-mercurio

In dulcedine societatis quaerere veritatem.

Identità e Missione

La Fondazione Carla Mercurio è una fondazione di Terzo settore e rientra nell’ambito delle organizzazioni costituite per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Le sue attività hanno per oggetto la formazione e l’istruzione dei giovani, nonché la tutela e la promozione della cultura nella società civile.

Con le sue azioni la Fondazione intende sostenere e affiancare la famiglia quale società naturale fondamentale, offrendo un luogo dove i figli possano crescere insieme nella ricerca del vero, del bene e del bello.