Sostieni la Fondazione

Coloro che desiderano aiutare la Fondazione Carla Mercurio nella sua missione formativa possono sostenerla attraverso libere donazioni di qualsiasi importo e lasciti testamentari.

Le donazioni godono dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente, previo invio dei dati del donatore per la spedizione della ricevuta all’indirizzo email segreteria@fondazionecarlamercurio.it.

Donazioni speciali

Con una donazione da 1.500,00 a 3.000,00 € si diventa amici della Fondazione; con una donazione da 3.000,00 a 6.000,00 € l’anno si diviene sostenitori; con una donazione superiore ai 6.000,00 € l’anno si diviene benefattori.

Oltre ai diversi benefici riservati ai membri di ciascuna categoria, i donatori speciali potranno godere di termini particolari per la presentazione delle domande d’ammissione dei giovani ai corsi e avranno la possibilità di inserire il proprio nome sul sito internet della Fondazione.

I sostenitori e i benefattori che lo desiderano possono fare richiesta d’ingresso nel Consiglio di indirizzo della Fondazione, dal quale sarà possibile seguire più da vicino le diverse attività. Per inoltrare la domanda è sufficiente compilare l’apposito modulo e inviarlo a info@fondazionecarlamercurio.it.

Come sostenerci

Si può donare tramite bonifico bancario al seguente conto corrente intestato a Fondazione Carla Mercurio E.T.S.:

IBAN IT29V0200803284000106575955
BIC-SWIFT UNCRITM1RNP

oppure mediante assegno circolare o bancario non trasferibile a:
Fondazione Carla Mercurio E.T.S. – Via Angelo Bargoni 78, 00153 Roma (RM)

o tramite Paypal cliccando sul tasto sottostante

Il 5×1000 alla Fondazione

Il sostegno alla Fondazione si può manifestare anche attraverso la quota del 5×1000. Un aiuto prezioso, grazie al quale ognuno di voi può contribuire alle nostre attività e favorire l’alta formazione degli studenti.

Nel modulo della dichiarazione dei redditi sarà sufficiente indicare il numero di codice fiscale della Fondazione Carla Mercurio E.T.S. (C.F. 96538890581) e firmare nella sezione dedicata agli Enti del Terzo settore iscritti nel R.U.N.T.S.

Privati

Soci Donatori