Dona ora

Con il tuo gesto darai la possibilità alla Fondazione Carla Mercurio di svolgere le sue attività e contribuirai attivamente alla formazione di tanti giovani.

Dati obbligatori

Dati facoltativi

Quanto vuoi donare?

È possibile donare anche tramite bonifico bancario al seguente conto corrente intestato alla Fondazione:

IBAN IT29V0200803284000106575955
    BIC-SWIFT UNCRITM1RNP

oppure mediante assegno circolare o bancario non trasferibile a:
    Fondazione Carla Mercurio E.T.S. – Via Angelo Bargoni 78, 00153 Roma (RM)