I nostri eventi

Fondazione Carla Mercurio si dedica all’organizzazione di eventi culturali, alcuni rivolti esclusivamente ai suoi sostenitori (come i Convivi della Fondazione), tutti con l’obiettivo di presentare le proprie iniziative e di trasferire la propria identità

Questi eventi sono vitali per promuovere la cultura, arricchendo le persone con nuove opportunità di dialogo e di relazione. Attraverso questi incontri, la Fondazione aspira a tessere una rete tra le persone che sia fondata sulla condivisione dei suoi valori e sull’impegno a collaborare nella sua missione.

Chopin at home
Evento di raccolta fondi organizzato dalla Fondazione Carla Mercurio, presso il Teatro Olimpico di Roma, per unire la promozione della cultura al sostegno della ricerca in ambito medico.
Winter Tech Gala
Fondazione Carla Mercurio porta a Roma centinaia di giovani promesse italiane d’ambito STEM attraverso il programma Silicon Valley Fellowship.
Arcieri suona Chopin
Concerto in forma privata con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede.

I Convivi

I Convivi della Fondazione Carla Mercurio sono appuntamenti pensati per offrire ai sostenitori speciali l’opportunità di seguire da vicino lo stato delle attività e partecipare alla creazione di altri progetti, consentendo di vivere un’esperienza anche culturale.

Ogni evento è l’occasione per tessere relazioni e per fare conoscere la realtà della Fondazione a nuove persone, coinvolte direttamente da chi crede nell’importanza della sua missione supportandola.

I nostri Partner