Un Natale di Solidarietà con
Fondazione Carla Mercurio
Quest’anno, il Natale ha portato con sé un’opportunità straordinaria di solidarietà e partecipazione grazie all’evento organizzato dalla Fondazione Carla Mercurio, il Convivio del 12 dicembre, nel quale i partecipanti hanno potuto offrire un aiuto concreto alla missione culturale e formativa della Fondazione.
La serata è stata resa ancora più unica dalla performance del pianista Marco Arcieri, che ha incantato i presenti con brani tratti dal progetto discografico “Chopin at Home“, patrocinato dalla Fondazione, nel luogo dove il disco è stato registrato.
Quale ricordo tangibile della serata, i partecipanti hanno ricevuto in dono una speciale edizione del doppio vinile, autografata dall’artista. L’evento ha rappresentato non solo un momento di condivisione e cultura, ma anche un’occasione per approfondire i progetti attuali e futuri della Fondazione.
Fondazione Carla Mercurio vorrebbe continuare a condividere questo percorso di solidarietà e crescita con tutti coloro che credono che l’investimento nella formazione personale dei giovani sia condizione indispensabile per un sano progresso sociale.
Per questo vi invitiamo a mettervi in contatto con noi tramite email all’indirizzo info@fondazionecarlamercurio.it e accreditarvi al nostro prossimo evento.
Grazie a tutti.